Calcio, Marco Brembilla lascia (tra le polemiche) il Seregno

VIDEO - Brembilla lascia il Seregno Le strade di Marco Brembilla e del Seregno si separeranno dopo la gara contro la Pro Sesto, in programma domenica 27 settembre, alle 15, allo stadio Ferruccio. Il tecnico bergamasco ha comunicato ufficialmente giovedì le sue dimissioni con un videomessaggio non privo di contenuti polemici.
Dimissioni per Marco Brembilla, allenatore del Seregno
Dimissioni per Marco Brembilla, allenatore del Seregno Paolo Colzani

Le strade di Marco Brembilla e del Seregno si separeranno dopo la gara contro la Pro Sesto, in programma domenica 27 settembre, alle 15, allo stadio Ferruccio. Il tecnico bergamasco ha comunicato ufficialmente giovedì le sue dimissioni, dovute all’impossibilità di continuare a coniugare la sua attività lavorativa con l’incarico sportivo, ed ha affidato il proprio saluto all’ambiente ad un videomessaggio non privo di contenuti polemici.

La società intanto si è messa al lavoro per trovare un sostituto. L’obiettivo è quello di presentare il successore alla squadra già martedì 29 settembre, alla ripresa degli allenamenti in coda al quinto turno del girone B del campionato di serie D.

1019269