Calcio, Lega Pro: Monza fermato dalla Pro Piacenza dell’ex Pea

Stop per il Monza nel turno infrasettimanale della Lega Pro: ha perso per 1-0 sul campo del Pro Piacenza dell’ex mister Fulvio Pea. Decisivo Barba al 10’. L’analisi di Zaffaroni. Ora c’è la capolista Livorno.
MONZA calcio
MONZA calcio Fabrizio Radaelli

Stop per il Monza nel turno infrasettimanale della Lega Pro: ha perso per 1-0 sul campo del Pro Piacenza dell’ex mister Fulvio Pea. Decisivo Barba al 10’.

«Non siamo partiti benissimo, eravamo un po’ scarichi dopo l’impegno di domenica: non siamo abituati -ha commentato l’allenatore Zaffaroni facendo riferimento alla partita pareggiata sotto al diluvio al Brianteo – Preso il gol, abbiamo cercato di pareggiare in tutti i modi ma non siamo riusciti a concretizzare. Abbiamo avuto tre-quattro occasioni importanti a inizio secondo tempo. Dispiace dovevamo tentare di fare risultato a tutti i costi».

Il Monza resta a quota 19 punti nella classifica guidata dal Livorno (32). Livorno che per la 14esima giornata arriva al Brianteo.

Nel girone B il Renate ha pareggiato con il Vicenza (1-1) e ha perso la vetta della classifica scavalcato dal Padova (23 e 22 punti).