Calcio: il Seregno è ufficialmente di Carmine Castella

Carmine Castella è ufficialmente il nuovo proprietario del Seregno, di cui è presidente ormai dal 28 febbraio scorso. Dopo che un ripensamento da parte di Paolo Di Nunno, titolare uscente, aveva fatto più volte capolino, la firma per il passaggio di consegne è avvenuta ufficialmente martedì 21 marzo.
Seregno, calcio: dDa sinistra, Gino Di Nunno, Matteo Fraschini, Carmine Castella, Danilo Riboldi e Paolo Di Nunno
Seregno, calcio: dDa sinistra, Gino Di Nunno, Matteo Fraschini, Carmine Castella, Danilo Riboldi e Paolo Di Nunno Paolo Colzani

Carmine Castella è ufficialmente il nuovo proprietario del Seregno, di cui è presidente ormai dal 28 febbraio scorso. Dopo settimane tribolate, in cui l’ipotesi di un ripensamento da parte di Paolo Di Nunno, titolare uscente, aveva fatto più volte capolino, la firma per il passaggio di consegne è avvenuta ufficialmente martedì 21 marzo.

Castella, 48 anni, imprenditore nel settore termoidraulico e della ristorazione, avrà al suo fianco come amministratore delegato Matteo Fraschini e come direttore del marketing Danilo Riboldi, mentre è da capire il destino del direttore generale uscente Emanuele Riboldi.

«Papà ha agito ancora una volta per il bene del Seregno – ha commentato Gino Di Nunno, amministratore delegato dimissionario e figlio di Paolo – C’era anche l’opzione costituita da Mario Morella, ma alla fine ha scelto Castella. Siamo convinti di lasciare la società in mani solide».

La novità è maturata in un momento in cui la prima squadra ha ormai archiviato ogni ambizione in questa stagione: i mesi di attività ancora davanti serviranno ora per programmare la prossima annata.