Calcio, al Brianteo si gioca Monza-Milan

Giovedì 8 ottobre alle 18 al Brianteo si gioca Monza-Milan. Un’amichevole di lusso, una serata (meglio, tardo pomeriggio) di gala, un link col passato. Nel Milan esordio di Boateng. Prevista la diretta tv.
Calcio, Monza-Ciserano: Soragna
Calcio, Monza-Ciserano: Soragna Fabrizio Radaelli

Un’amichevole di lusso, una serata (meglio, tardo pomeriggio) di gala, un link col passato. Giovedì 8 ottobre alle 18 al Brianteo si gioca Monza-Milan. In campo il nuovo Monza 1912 del pres Nicola Colombo, figlio di quel Felice che era stato presidente dei rossoneri dal 1977 all’80. I biancorossi di mister Delpiano sono reduci dal bel riscatto in serie D, con la vittoria contro il Ciserano dopo un paio di turni difficili. Il Milan di Sinisa Mihajlovic arriva in Brianza dopo il pesante stop subito a San Siro col Napoli (0-4) e ha l’occasione di rischiararsi le idee nei giorni di sosta della serie A per la Nazionale.

Tra i rossoneri esordio di Kevin Prince Boateng. Gli altri convocati per il Brianteo sono Abbiati e Donnarumma; Alex, Mexes, Turano, De Santis, El Hilali, Zucchetti; De Jong, Josè Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Crociata, Zanellato; Cerci, Luiz Adriano, Hamadi, Vassallo, Agnero. Non ci sono Balotelli e Diego Lopez, oltre ai nazionali.

Fino alle 12.30 di giovedì 8 ottobre, gli abbonati hanno diritto a uno sconto di 5 euro acquistando il biglietto in prevendita. La società comunica che non sarà possibile emettere i biglietti scontati riservati agli abbonati alle biglietterie dello stadio la sera della partita.

I biglietti: 20 euro per la Tribuna Vip, 15 euro per la Tribuna, 10 euro per la curva. Ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni e per le persone invalide.

L’amichevole Monza-Milan verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.