Blitz dei ladri negli spogliatoi a Cesano Maderno: sospesa la partita tra Molinello e Meda

Molinello e Meda, del campionato di calcio di Seconda categoria monzese, senza vincitori né vinti. Almeno in campo. Il colpaccio è riuscito ai ladri che domenica pomeriggio hanno preso di mira il centro sportivo di via Po a Cesano Maderno.
Blitz dei ladri negli spogliatoi a Cesano Maderno:  sospesa la partita tra Molinello e Meda

Molinello e Meda, del campionato di calcio di Seconda categoria monzese, senza vincitori né vinti. Almeno in campo. Il colpaccio è riuscito ai ladri che domenica pomeriggio hanno preso di mira il centro sportivo di via Po a Cesano Maderno. Durante il primo tempo, tra le 14.30 e le 15, hanno visitato lo spogliatoio del Molinello portando via tutto quello che hanno trovato nelle borse: portafogli, cellulari, tablet. Scossi da quanto scoperto all’intervallo, i giocatori hanno insistito con l’arbitro Pablo Alfredo Lopez di Seregno perché la partita fosse sospesa. E così è stato. Toccherà ora al giudice sportivo decidere se far rigiocare il match o assegnare la vittoria a tavolino al Meda che fino a quel momento vinceva per 1 a 0 con rete di Marelli.

Ma perché uno spogliatoio solo? Un paio di anni fa la stessa sorte era toccata al Meda 1913. «Sappiamo cosa significa e umanamente ci dispiace moltissimo – ha commentato il presidente del Meda Gigi Cairoli – Ora noi non ci fidiamo più di nulla e nessuno. E prepariamo ogni volta una borsa da portare in panchina con tutti le nostre cose di valore».