Basket, Rimadesio ripescata in B Presentata la nuova squadra

La Rimadesio parteciperà al campionato di serie B 2014-2015. La domanda di ripescaggio è stata, infatti, ufficialmente accolta dalla federazione nella serata di mercoledì 16 luglio. Nel tardo pomeriggio di ivenerdì 18, all’Aldo Moro la Pallacanestro Aurora Desio ha, quindi, presentato la squadra.
Foto di gruppo per la nuova squadra della Rimadesio
Foto di gruppo per la nuova squadra della Rimadesio

Il sogno è diventato realtà. La Rimadesio parteciperà al campionato di serie B 2014-2015. La domanda di ripescaggio è stata, infatti, ufficialmente accolta dalla federazione nella serata di mercoledì 16 luglio.

Nel tardo pomeriggio di ivenerdì 18, all’Aldo Moro la Pallacanestro Aurora Desio ha, quindi, presentato la squadra, ormai quasi al completo, che la prossima stagione parteciperà al campionato di serie B. Un nutrito gruppo di tifosi ha accolto con calore sia i riconfermati che i volti nuovi. I giocatori già certi di fare parte del roster sono capitano Matteo Marinò, Mirko Meregalli, Edoardo Gallazzi, Nicholas Villa, Gianmarco Gatto, al rientro dal prestito di Bernareggio, e i due nuovi pivot, Filippo Politi (classe ’80, proveniente da Pavia) e Giorgio Bellotti (classe ’90, ex Lissone). Le basi per disputare un’ottima stagione nella serie cadetta ci sono tutte, anche se molto dipenderà dalle ultime mosse di mercato. L’ultima news dà per in via di definizione l’arrivo di Davide Bossola, ala classe 1990, proveniente dal Saronno.