Arcore, Bernate pigliatutto nella gara di ginnastica Csi

Polisportiva Bernate in luce nella gara di ginnastica artistica femminile, campionato provinciale.del Centro sportivo italiano (Csi). Una cinquantina di ginnaste hanno dato il meglio di sè sulla pedana del Palaunimec di Arcore.
Arcore, Bernate pigliatutto nella gara di ginnastica Csi

Polisportiva Bernate in luce nella gara di ginnastica artistica femminile, campionato provinciale.del Centro sportivo italiano (Csi). Una cinquantina di ginnaste hanno dato il meglio di sè sulla pedana del Palaunimec di Arcore. In gara le giovani della Polisportiva Bernate contro quella della Monticellese. Sugli spalti un centinaio tra genitori e nonni hanno seguito le varie fasi della manifestazione, sostenendo con calore le proprie beniamine.

Il percorso tecnico prevedeva per tutti i programmi e categorie i confronti per il circuito individuale, mentre nelle categorie maggiori è stato assegnato anche il titolo individuale per la specialità del trampolino elastico. La manifestazione si è conclusa con le premiazioni effettuate dal Presidente Provinciale Carlo Isacchi.

La stagione Csi della ginnastica artistica proseguirà il 14 e 15 marzo a Cimbro di Vergiate (Va) con la prima delle tre prove previste dal circuito regionale lombardo, dedicata al programma large.