Il Centro Sportivo Villa Reale Tennis inaugura “Al Campo”: ancora novità nei giardini della Villa Reale

Ha ufficialmente aperto i battenti a settembre, ma l’inaugurazione ufficiale si è tenuta lo scorso 15 giugno. Il Villa Reale Tennis si è lanciato con lo stesso spirito in una nuova avventura.
Il Centro Sportivo Villa Reale Tennis inaugura “Al Campo”: ancora novità nei giardini della Villa Reale

Ha ufficialmente aperto i battenti a settembre, ma l’inaugurazione ufficiale si è tenuta lo scorso 15 giugno. Il Villa Reale Tennis, dopo aver creato un centro sportivo di assoluto livello per tutti gli appassionati che aspiravano ad avere sul territorio un punto di riferimento, si è lanciato con lo stesso spirito in una nuova avventura. È stato da poco inaugurato, all’interno della struttura completamente ristrutturata di via Boccaccio 3, il ristorante “Al Campo”. Moderno e raffinato, può accogliere fino a centocinquanta persone che potranno scegliere tra la confortevole sala interna, il fiorito ed elegante dehor esterno o l’intimo e riservato cortiletto interno. Sono a disposizione dei clienti chefs che vantano lunga esperienza e collaborazioni con ristoranti stellati. La struttura, un’oasi di tranquillità all’interno dei Giardini della Villa Reale, è l’ideale per importanti celebrazioni come battesimi, cresime, comunioni e ogni ricorrenza. Il lounge bar, aperto dalle otto a mezzanotte, è a disposizione per iniziare la giornata con una completa colazione, per un semplice caffè in pausa, o un aperitivo dopo il lavoro nel verde.

É importante sottolineare che la struttura ora non è più un circolo privato: chiunque può infatti usufruire sia del centro sportivo che del ristorante in piena libertà e senza restrizioni. Oltrepassate il portale per scoprire un angolo incantato di Monza, rimasto fino ad ora nascosto.

Via Boccaccio 3, Monza

Villa Reale Tennis

039 2310584

segreteria@villarealetennis.it.

villarealetennis.it

Facebook Villa Reale Tennis

Ristorante Al Campo

039 9467610

info@ristorantealcampo.it

ristorantealcampo.it

Facebook Ristorante Al Campo

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA