Distribuzione Grandi Marchi: affari tutto l’anno

D.G.M. vi dà il benvenuto in uno degli store online più convenienti d’ Italia. Farvi risparmiare offrendovi prodotti di alta qualità, è il nostro obbiettivo
Distribuzione Grandi Marchi: affari tutto l’anno

D.G.M. vi dà il benvenuto in uno degli store online più convenienti d’ Italia. Farvi risparmiare offrendovi prodotti di alta qualità, è il nostro obbiettivo. Da noi troverete soluzioni d’arredo, complementi e accessori per la casa e non solo con un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile. Confrontate le nostre strepitose offerte e rimarrete senza parole. La nostra storia è la vostra certezza. Cosa aspettate, iniziate a navigare e arredate e personalizzate con noi la casa dei vostri sogni. Per qualsiasi dubbio, contattateci, siamo a vostra completa disposizione!

D.G.M. è una storica azienda brianzola leader nella vendita di mobili e complementi d’occasione di elevata qualità e design. Armadi, librerie, cucine, letti, tavoli, complementi, tappeti, quadri e accessori. D.G.M. si contraddistingue da sempre, sia per “il prezzo”, sia per la cura nel selezionare ogni singolo pezzo proposto, verificandone l’assoluta qualità. Si è deciso così di aprire un grande store online da affiancare alla sede di 4000 mq a Giussano in via Furlanelli 96/A per offrire a chiunque, anche a chi non vive in Lombardia, la possibilità di arredare e personalizzare la propria casa, facendo degli affari che durano una vita!

DOVE SIAMO

Via Furlanelli, 96/A – 20833 Giussano (MB)

ORARI

da lunedì a sabato 9.30-19 orario continuato. – domenica 14.30-19

CONTATTI

Tel. +39 0362 311 029

Fax +39 0362 311 035

info@distribuzionegrandimarchi.com

www.distribuzionegrandimarchi.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA