Pearl Jam in Italia a Milano e Trieste

Ci sono date che qualcuno aspetta con molta ansia. Per tanti è un concerto dei Pearl Jam in Italia. Ebbene, Eddie Vedder e compagni hanno comunicato le date del tour europeo: 20 giugno allo stadio San Siro di Milano e 22 giugno al Nereo Rocco di Trieste.
Pearl Jam in tour in Europa nel 2014: due date in Italia
Pearl Jam in tour in Europa nel 2014: due date in Italia da www.pearljam.com

Ci sono date che qualcuno aspetta con molta ansia. Per i calciofili può essere la finale di Champions league, per altri la “prima” della Scala. Per tanti è un concerto dei Pearl Jam in Italia. Ebbene, Eddie Vedder e compagni hanno comunicato le date del tour europeo: 20 giugno allo stadio San Siro di Milano e 22 giugno al Nereo Rocco di Trieste. All’inizio di una serie di undici date che scatteranno il 16 giugno ad Amsterdam.

E continueranno a Vienna (25 giugno), Berlino (26), Stoccolma (28), Oslo (29), Gdynia in Polonia (3 luglio), Werchter (5), Leeds (8), Milton Keynes (11).

Per i Pearl Jam, che a metà ottobre hanno pubblicato il nuovo album “Lightning Bolt”, sarà la prima volta al Meazza. La band di Seattle manca dall’Italia dall’Heineken Jammin festival a Venezia nel 2010.

Biglietti in vendita da venerdì 20 dicembre sul circuito Ticketone.it (dalle 11), prevendita speciale già aperta (fino al 18 dicembre) per gli iscritti al Ten Club.

Il video di presentazione dello European Tour 2014.