Powered by

Vimercate, McDonald’s cerca dieci nuovi “crew”: aperte le selezioni

È partita la selezione per dieci posti di lavoro per McDonald’s di Vimercate. La catena di fast food cerca nuovi “crew”, ovvero quella figura professionale che “accoglie i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza”. Candidature fino al 12 maggio.
Vimercate Torri bianche
Vimercate Torri bianche Fabrizio Radaelli

È partita la selezione per dieci posti di lavoro per McDonald’s di Vimercate. La catena di fast food cerca nuovi “crew”, ovvero quella figura professione che “accoglie i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza” spiega l’azienda. Che specifica: “In linea con gli orari del ristorante, ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti crew sono studenti universitari. Il crew è responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore”.

I candidati fino al 12 maggio possono inserire la propria candidatura sul sito ufficiale rispondendo ad alcune domande su disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse. I selezionati potranno accedere ai colloqui in programma lunedì 15 maggio al ristorante di Vimercate. Il curriculum vitae può essere inserito al link 0www.mcdonalds.it/lavorare.