Top 500 di Monza e Brianza: tutti i numeri delle migliori imprese brianzole

Top 500 non è solo l’elenco delle 500 aziende migliori della provincia di Monza e della Brianza secondo i dati dei bilanci 2013. È anche una elaborazione delle cifre relative ai fatturati in edicola con il Cittadino di giovedì 5 e sabato 7 febbraio. Con interviste, approfondimenti e analisi.
Top 500 di Monza e Brianza: tutti i numeri delle migliori  imprese brianzole

Top 500 non è solo l’elenco delle 500 aziende migliori della provincia di Monza e della Brianza secondo i dati dei bilanci 2013. È anche una elaborazione delle cifre relative ai fatturati dalla quale emerge, nonostante la crisi, la forza dell’industria brianzola, ancora capace, almeno per quanto riguarda le sue eccellenze, di notevoli perfomance.
È frutto di una indagine che è stata svolta da SDA Bocconi e che è stata commissionata da PwC, network di revisione e consulenza aziendale con basi in tutto il mondo e da Confindustria Monza e Brianza, l’associazione degli industriali della provincia di Monza e della Brianza.


Guarda La classifica delle Top 500 aziende di Monza e Brianza

Nello speciale in edicola giovedì 5 e sabato 7 febbraio con il Cittadino ci sono le 500 aziende che si pongono alla guida dell’economia brianzola. Con interviste, approfondimenti e analisi. Un particolare focus è dedicato alle 160 aziende che si sono distinte per tasso di crescita.