Spm e gli inserzionisti in campo per una Top 500+ al top

SPM, concessionaria in esclusiva per il Cittadino di Monza e Brianza diretta da Fabio Latella, in campo per la Top 500. Tra banche, concessionari, società di servizi, grandi e piccole imprese, esercenti, professionisti. Sulla Top500+ anche la qualità e la quantità delle inserzioni hanno messo il “+”.
La testa della Top 500+ 2016
La testa della Top 500+ 2016 Redazione online

Banche, concessionari, società di servizi. Grandi e piccole imprese, esercenti, professionisti. Sulla Top500+ anche la qualità e la quantità delle inserzioni hanno messo il “+”.

SPM, concessionaria in esclusiva per il Cittadino di Monza e Brianza diretta da Fabio Latella, ringrazia, alla conclusione dell a cavalcata della Top500+, tutti gli inserzionisti della edizione 2016 che continua a superare la precedente per ricchezza, cura e partecipazione.


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Un prodotto longevo – Grazie a un lungo lavoro di concerto con la direzione e la redazione, che ha permesso di conoscere e condividere il percorso editoriale del prodotto, il direttore commerciale e gli agenti hanno intercettato le esigenze di comunicazione del territorio, desideroso – come mostrano queste pagine – non solo di visibilità su un inserto altamente longevo, ma anche e soprattutto di partecipare a una fotografia del territorio che non ha eguali nel panorama locale. La presenza, sulla Top500+, di inserzionisti con fatturati da centinaia di milioni annui accanto a imprese di altro calibro non deve stupire: è anzi quanto di più tipicamente brianzolo esista. Qui, per fortuna, i piccoli gioielli dell’imprenditoria convivono con multinazionali che spesso conservano la conduzione familiare.

L’asse con Milano – L’aprirsi poi della Brianza imprenditoriale e istituzionale (Confindustria e Camera di commercio) all’asse virtuoso con Milano ha – se possibile – acuito questa vocazione. E così, anche grazie all’aiuto indispensabile dei partner d’eccezione che continuano a sostenere l’iniziativa, questa edizione è riuscita nel piccolo miracolo non solo di conservare ma addirittura di incrementare la platea di sostenitori.

Perché sulla Top 500+ fare pubblicità non è solo comprare spazi per mandare un messaggio: è testimoniare un’identità, una presenza, una partecipazione istituzionale col racconto di sé e della propria impresa. Sapendo di finire in pagine che saranno tra le più lette del Cittadino, e per più tempo.

A differenza della cronaca, divorata dagli eventi di settimana in settimana, la classifica di un anno di fatturati, numeri, soldi, dietro cui ci sono persone, vite, lavoro, idee, cultura, resta per un anno intero. L’edizione della Top500 da anni registra i record di vendite sull’online (sito e Appstore): è la prova che il territorio fa gola da fuori, e anche chi non è raggiunto dalla nostra diffusione cartacea vuol dare un’occhiata da vicino ai valori – in tutti i sensi – della Brianza. I nostri inserzionisti lo sanno: ed è per questo che il tasso di conferme rispetto all’edizione 2015 resta altissimo. Ora la missione, visto che qui di accontentarsi non se ne parla, è una sfida quasi impossibile: fare ancora meglio.

SPM, da sempre presente sul territorio con la sua rete, è al lavoro da subito per l’obiettivo. Mancate soltanto voi.

Per contatti e informazioni: direzione.vendite.monza(at)spm.it