Monza, matching per le aziende Si incontrano 500 imprese

L’appuntamento è per martedì 20 al Palaiper di Monza. Organizza il Gruppo Giovani di Confindustria.
Il Matching dell’anno scorso
Il Matching dell’anno scorso Fabrizio Radaelli

Fare sistema e condividere conoscenze e capacità per creare nuove opportunità di business. E’ l’obiettivo di Monza Brianza Business Matching, l’evento organizzato dal Gruppo Giovani di Confindustria Monza e Brianza con il Comitato Piccola Industria Monza e Brianza, Assimpredil Ance, Brianza Business Club, il Gruppo Giovani Apa Confartigianato e il Distretto Green & Hi Teche.

Giunto alla seconda edizione, MonzaBrianza BusinessMatching farà incontrare anche quest’anno 500 imprenditori per costruire sinergie e creare nuove opportunità di business.

In un momento economico in cui la ripresa procede a piccoli passi è necessario per le imprese ampliare le opportunità di business e di conoscenza promuovendo il confronto, accrescendo il proprio network affinché si possano trovare modalità e occasioni per lavorare insieme. Una giornata d’incontro e di scambio che si aprirà con 20 tavoli tematici per concludersi con incontri one to one .

I partecipanti a Monza Brianza Business Matching continueranno a dialogare sulla piattaforma web www.mbbusinessmatching.it

“MBBM Monza & Brianza Business Matching- afferma Ivan Bizzo membro del Consiglio direttivo del GGI e componente del comitato organizzatore dell’evento-nasce con l’obiettivo di fare incontrare imprenditori e creare business, ma in questo anno in cui la piattaforma è rimasta attiva ci siamo accorti che MBBM è molto di più. E’ diventata un luogo dove potersi confrontare, mettendo a fattor comune le esperienze lavorative, un luogo per accrescere la proprie capacità imprenditoriali”

Ecco i tavoli tematici:”Oltre il cibo”, “Un trampolino per tutti”, “ Un nuovo paradigma per le imprese italiane”, “ Il vantaggio della presenza femminile nella crescita e competitività delle imprese”, “ Conoscere tutte le novità sulle detrazioni fiscali”, “ Come rendere il Networking”