Powered by

Lavoro, una giornata in azienda per cinque posti alla Fratelli Beretta

Un recruiting day per cinque posti da Junior Production Manager alla Fratelli Beretta. L’appuntamento è per venerdì 27 ottobre a Trezzo sull’Adda ed è rivolto a neo laureati e laureati in Ingegneria e Scienze e Tecnologie Alimentari.
Un salumificio Beretta
Un salumificio Beretta

Un recruiting day per cinque posti da Junior Production Manager alla Fratelli Beretta, l’azienda che opera nel settore della salumeria. L’appuntamento è per venerdì 27 ottobre nella sede centrale di Trezzo sull’Adda ed è rivolto a neo laureati e laureati in Ingegneria e Scienze e Tecnologie Alimentari: in programma una giornata dedicata a far conoscere l’azienda e a prove di selezione per i partecipanti.

“Le qualità richieste dall’azienda sono: motivazione, voglia di imparare, determinazione e interesse nell’ambito industriale”, dice la presentazione dell’appuntamento. Lo Junior Production Manager da posizioni operative potrà arrivare ad assumere incarichi di crescente responsabilità all’interno dell’area di appartenenza.

“Nella sua posizione dovrà assicurare la realizzazione dei programmi e dei piani di produzione, attraverso la programmazione del lavoro nella propria area di competenza. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi di quantità e qualità definiti con il proprio responsabile e proporre costantemente innovazioni e miglioramenti di prodotto e di processo. Sarà compito del candidato anche contribuire all’efficienza degli impianti e alla corretta organizzazione del personale da lui dipendente, del quale è responsabile della formazione sul campo”, si legge ancora.

Al termine della giornata verrà comunicato l’esito della prima selezione. Chi supererà il primo step avrà accesso al colloquio finale. La giornata è organizzata con Randstad Italia S.p.a., si può partecipare inviando la propria candidatura entro il 24 ottobre a berettaacademyexperience@randstad.it.