Powered by

Lavoro, McDonald’s sta per arrivare ad Arcore e cerca 25 persone

I lavori ad Arcore sono in corso, McDonald’s cerca già 25 persone da inserire nel nuovo ristorante in arrivo. L’azienda informa che sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tou
McDonald’s - foto d’archivio
McDonald’s – foto d’archivio

I lavori ad Arcore sono in corso, McDonald’s cerca già 25 persone da inserire nel nuovo ristorante in arrivo. L’azienda informa che sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Il McItalia Job Tour fa tappa nelle città scelte per essere sede dei nuovi fast food. I candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Arcore entro l’11 dicembre potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito internet rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio curriculum vitae. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test (per individuare le aree comportamentali di forza).

Chi lo supererà verrà ricontattato con una convocazione con data e orario per accedere ai colloqui individuali. Per la sede di Arcore McDonald’s cerca Crew, Hostess e Steward. Al McItalia Job Tour saranno presenti crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare