La lesmese Bt Group al Made Expo 2017

Oltre mille espositori e 100mila partecipanti a Made Expo 2017, la manifestazione internazionale di architettura, edilizia e costruire sostenibile che di recente è andata in scena a Rho Fiera Milano. Tra le fila dei brianzoli presenti anche la lesmese Bt Group.
BT Group al Made Expo
BT Group al Made Expo

Oltre mille espositori e 100mila partecipanti a Made Expo 2017, la manifestazione internazionale di architettura, edilizia e costruire sostenibile che di recente è andata in scena a Rho Fiera Milano. Tra le fila dei brianzoli presenti anche la lesmese Bt Group, con un particolare stand completamente bianco e tre prodotti nuovi per implentare l’offerta nel campo delle tende e dei pergolati.

Un sistema di pergole ombreggianti con linee pure e minimali e delle pergole essenziali per esigenze diverse: dagli spazi più “cittadini” ai modelli più high profile.

Prodotti innovativi e schermature solari con una identità riconoscibile per un pubblico di oltre 100mila presenze, di cui il 12 percento dall’estero.

Presentata anche la personalizzazione con pannelli in Pvc, per creare una finestra sull’outdoor, e la nuova BT Glass, realizzata in partnership con Cral Serramenti, per creare giardini d’inverno dalle pareti in vetro.