Imprese di Monza e Brianza: il video della presentazione della Top 500 in Villa reale

FOTO - VIDEO Le interviste - Appuntamento in Villa reale a Monza. Martedì 24 novembre riflettori accesi sulla Top 500, la classifica delle migliori aziende della provincia di Monza e Brianza per fatturato del 2014 in edicola col Cittadino giovedì 26 e sabato 28 novembre. Il video integrale dell’evento.
Monza, la prima edizione della Top 500
Monza, la prima edizione della Top 500 Fabrizio Radaelli

Appuntamento in Villa reale a Monza e su www.ilcittadinomb.it. Martedì 24 novembre riflettori accesi sulla Top 500, la “squadra” delle migliori aziende di Monza e Brianza per dimensione del fatturato secondo i bilanci 2014. Con il neo vicepresidente di Assolombarda Andrea Dell’Orto, il direttore generale di Bpm Giuseppe Castagna, Francesco Ferrara di Pwc, il professor Claudio Devecchi, che ha presentato i dati della ricerca, e il sindaco di Monza Roberto Scanagatti. Atteso, ma costretto a rinunciare per un imprevisto istituzionale, il governatore lombardo Roberto Maroni.
La serata si è aperta con un momento di silenzio dedicato a Valeria Solesin, la veneziana morta venerdì 13 novembre al Bataclan di Parigi, e a tutte le vittime del terrorismo.

La Top 500 di Monza e Brianza è in edicola allegata gratuitamente al Cittadino di giovedì 26 novembre e sabato 28 novembre.

LEGGI Che cos’è la Top 500 di Monza e Brianza


Il video integrale dell’evento in Villa reale.