Powered by

#ilCittadinoMbLive: la presentazione della Top 500 + in Villa Reale – FOTO e VIDEO

FOTO e VIDEO 1 - 2 - Il video dell’evento di presentazione in Villa Reale della Top 500+, la classifica delle migliori aziende di Monza e della Brianza per fatturato distribuita gratuitamente col Cittadino di giovedì 7 e sabato 9 dicembre.
Presentazione Top 500 + in Villa Reale a Monza
Presentazione Top 500 + in Villa Reale a Monza Redazione online

Appuntamento con la Top 500+, la classifica delle migliori aziende di Monza e della Brianza per fatturato distribuita gratuitamente col Cittadino di giovedì 7 e sabato 9 dicembre. L’evento di presentazione lunedì 4 dicembre in Villa Reale.

Tre i temi della ricerca edizione 2017: welfare, internazionalizzazione, industria 4.0 che punta sulla tecnologia e l’uso del digitale.


LEGGI È la settimana della Top 500 +


LEGGI Spm in campo con gli inserzionisti

Parte 1


Ultima parte e conclusioni

Presenti il sindaco di Monza Dario Allevi, il presidente della Provincia di Monza e Brianza Roberto Invernizzi e il vicepresidente della Camera di commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi Carlo Edoardo Valli. Presentazione dei dati salienti della ricerca a cura di Valeria Negri, responsabile del Centro Studi Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Tavola rotonda con il sottosegretario allo Sviluppo economico Ivan Scalfarotto, Giuseppe Castagna, amministratore delegato Banco Bpm, Andrea Dell’Orto, presidente del Presidio Territoriale di Monza e Brianza e vicepresidente di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Stefano Bravo, partner Pwc. Conclusioni affidate al presidente di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza Carlo Bonomi. Ha moderato il direttore del Cittadino, Claudio Colombo.