Powered by

Gran defilé della sartoria La Brianza protagonista

Partecipano aziende di Cesano Maderno, Cogliate e Bovisio Masciago così come la Monza fashion school. Organizza l’Unione artigiani
Una sfilata di moda: domani sera Gran defilé dell sartoria a Milano con le imprese brianzole protagoniste
Una sfilata di moda: domani sera Gran defilé dell sartoria a Milano con le imprese brianzole protagoniste

Si terrà domani sera alle 18.30 al Museo della scienza e delle tecnica di Milano il Gran defilè della sartoria organizzato dall’Unione artigiani di Milano e di Monza e Brianza. Alla presenza dei consoli americano, coreano, francese, svizzero ed estone sfileranno abiti alla cui realizzazione hanno partecipato anche quattro aziende brianzole: Novilia laboratorio di maglieria di Cogliate, Giada Sposi di Bovisio, Marega pellicceria di Cesano e la Monza fashion school di Monza.

Una sfilata che richiamerà i materiali della nuova architettura che sta nascendo a Milano e in Brianza e sarà vetrine di Expo 2015. Tra gli organizzatori anche la fondazione Gabriele Lanfredini, Esprit Nouveau. Patrocinio della Camera di commercio di Milano. Parteciperanno il console degli Usa Kyle Scott e quelli della Corea del Sud Jae Bok Chang, della Francia Joel Mayer e della Svizzera Massimo Baggi , oltre che il console estone Giuseppe Barranco di Valdivesio. Con loro il prefetto di Monza e Brianza Giovanna Vilasi e del sindaco di Monza Roberto Scanagatti.