BrianzAcque, lascia il direttore generale Facchinetti

Sergio Facchinetti lascia la direzione generale di Brianzacque dopo un mese e mezzo di lavoro. Il consiglio d’amministrazione ha preso atto delle dimissioni nella seduta di mercoledì 20 luglio. L’incarico ad interim al presidente Enrico Boerci.
Cambio ai vertici di BrianzAcque - foto d’archivio
Cambio ai vertici di BrianzAcque – foto d’archivio

Sergio Facchinetti lascia la direzione generale di Brianzacque dopo un mese e mezzo di lavoro. Il consiglio d’amministrazione ha preso atto delle dimissioni nella seduta di mercoledì 20 luglio.

Facchinetti, ingegnere, ha deciso di lasciare per motivi professionali e personali l’incarico assunto nella società pubblica che gestisce il ciclo idrico integrato nella Provincia di Monza e Brianza.

Il consiglio d’amministrazione ha stabilito di procedere all’individuazione del suo successore utilizzando la graduatoria della Selezione di Direttore Generale consultabile sul sito www.brianzacque.it, nella sezione Bandi, Concorsi per la selezione del personale.

In questa fase transitoria e per garantire la piena operatività aziendale, ha chiesto al presidente Enrico Boerci di assumere la funzione ad interim di Direttore Generale.

«È con stupore e rammarico che ho appreso delle dimissioni dell’ingegnere – ha commentato il presidente Boerci – Per consentire alla società di raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati ho dato la mia disponibilità ad assumere l’onere e le funzioni della direzione generale dell’azienda».