Artigiano in fiera con 46 imprenditori di Monza e Brianza

Dal 29 novembre all’8 dicembre l’appuntamento alla Fiera di Rho con 150 mila prodotti esposti in oltre tremila stand in rappresentanza di 106 Paesi. Il made in Brianza si propone dal legno arredo allo... zafferano.
Artigiano in fiera con 46 imprenditori di Monza e Brianza

Nelle diciotto edizioni che l’hanno preceduta ha saputo ritagliarsi uno spazio diventato sempre più internazionale. Quella che inizia sabato 29 novembre e termina lunedì 8 dicembre è la diciannovesima edizione alla quale parteciperanno rappresentanti di 106 Paesi che presenteranno 150mila prodotti nei 3040 stand allestiti.

È l’Artigiano in Fiera che animerà gli spazi della fiera di Milano Rho-Pero dalle 10 alle 22,30 con ingresso gratuito. Nella 19esima edizione ormai alle porte c’è spazio anche per la sezione AF- Abitare la casa. Numerosi i rappresentanti del made in Brianza presenti all’appuntamento. Ben 46 gli artigiani da Monza e provincia che parteciperanno con proposte e prodotti che vanno dagli infissi di legno ai mobili, dalle scale ai cappelli, dalle candele ai gelati e pasticceria, all’idraulica, all’abbigliamento fino allo… zafferanno in stimmi.