Seregno, aprile con Verdi e Mozart All’opera gratis con il Cittadino

Una volta di più a teatro gratis grazie al Cittadino per assistere all’opera lirica: questa volta le occasioni sono due ma in uno stesso teatro, il San Rocco di Seregno. Sono Otello di Verdi e Così fan tutte di Mozart: 5 ingressi omaggio per ciascuna.
La locandina di Otello in scena a Napoli e in diretta digitale a Seregno
La locandina di Otello in scena a Napoli e in diretta digitale a Seregno

Una volta di più a teatro gratis grazie al Cittadino per assistere all’opera lirica: questa volta le occasioni sono due ma in uno stesso teatro, il San Rocco di Seregno.

Lì martedì 22 aprile 2014 alle 20.30 e martedì 29 aprile alle 19.30 saranno proiettare in diretta digitale rispettivamente l’Otello e Così fan tutte.

L’opera di Verdi, l’Otello, sarà trasmessa in diretta dal Teatro San Carlo di Napoli, mentre l’opera di Mozart arriverà in sala in diretta dalla Metropolitan Opera di New York.

Il Cittadino regala ai suoi lettori 5 ingressi omaggio per ciascuna diretta, per ricevere gli inviti basta scrivere una mail a redazioneweb@ilcittadinomb.it , indicando nell’oggetto “Biglietti per l’opera” e nel testo

NOME

COGNOME

OPERA PRESCELTA

Ogni mail dà diritto a un solo invito. Chi si prenota per Otello non potrà richiedere l’invito a Così fan tutte e viceversa. La scadenza è ravvicinata, bisogna scrivere entro le ore 20 del 16 aprile. Gli inviti sono validi fino a esaurimento posti e fa fede l’ordine cronologico di ricezione delle mail.