Peppa Pig diventa anche un film Al cinema per due weekend

Peppa e George. Poi Mamma Pig, Papà Pig, Nonno e Nonna. E poi ancora Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante. Peppa Pig e il suo mondo sono diventati anche un film. Che per due weekend sarà nei cinema, anche brianzoli, con dieci nuove storie.
Peppa Pig e la sua famiglia
Peppa Pig e la sua famiglia archivio

Peppa e George. Poi Mamma Pig, Papà Pig, Nonno e Nonna. E poi ancora Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante. Proprio lei, proprio loro: Peppa Pig e il suo mondo da cartone animato e fenomeno editoriale sono diventati anche un film. Che per due weekend sarà nei cinema, anche brianzoli.

Sabato e domenica, fino al 19 gennaio, arriva in Italia “Peppa Pig – Vacanze al sole e altre storie”, con dieci episodi inediti ed esclusivi della nuova serie. Piccole storie da cinque minuti per una durata complessiva di 50 minuti per vedere la famiglia inglese di maialini anche sul grande schermo.

È in programmazione all’Uci cinemas di Lissone (vai al sito per gli orari), al The Space di Vimercate (vai al sito), alle Giraffe di Paderno Dugnano (vai al sito), al Movie Planet di Busnago/Cornate d’Adda (vai al sito).

Film e cinema in Brianza (vai).