Monza, la musica che aiuta l’Enpa Anche Morgan dal vivo al concerto

Anche Morgan alla seconda edizione di Monzaforanimals per sostenere i progetti dell’Enpa. L’appuntamento è per giovedì 13 giugno, quando al teatro Manzoni dalle 21 sarà la musica la protagonista di una serata ricca di nomi: Morgan, Fernando Saunders, Andy, Lele Battista e molti altri.
Morgan
Morgan

Anche Morgan alla seconda edizione di Monzaforanimals, la manifestazione oraganizzata dall’editore Trantran per sostenere i progetti dell’Enpa di Monza. L’appuntamento è per giovedì 13 giugno, quando al teatro Manzoni dalle 21 sarà la musica la protagonista di una serata ricca di nomi: Morgan, tanto per incominciare, e un altro musicista che ha come strumento d’elezione il basso, cioè Fernando Saunders, collaboratore di Lou Reed.

E poi un altro ex Bluvertigo, Andy, oltre a Lombroso, Lele Battista, Fabio Cinti ed Elena Rimoldi. Al teatro di via Manzoni si entra con offerta libera, ricordando che il tutto va alle attività Enpa e al canile, tenendo presente che «sarà l’evento finale di una campagna di sensibilizzazione sul tema della vivisezione» e che l’obiettivo principale è la «costruzione di un centro di recupero per cani da laboratorio in Brianza».

«Sarà Dylan Dog il testimonial d’eccezione della seconda edizione – ricordano gli organizzatori – L’indagatore dell’incubo ha offerto la sua immagine per il libro illustrato “Dylan Dog & Botolo: Incubo a Montiscuri” (Trantran Editore) con la sceneggiatura di Giovanni Gualdoni, le illustrazioni di Sergio Gerasi e l’impaginazione di Fabrizio Grigolo e Andy».

Il volume, dal 30 maggio, è disponibile online su www.trantran-editore.it, sul sito Enpa Monza (www.enpamonza.it) e su quello Enpa Nazionale (www.enpa.it) e l’intero ricavato delle vendite sarà devoluto all’Enpa.