Il Veliero dedica un pomeriggio musicale a Valentina Aliprandi

Un concerto di musica classica per Valentina Aliprandi. Lo organizza Il Veliero onlus di Monza in memoria della compagna di palcoscenico scomparsa l’estate scorsa. Appuntamento sabato in Sala Maddalena.
Il Veliero dedica un pomeriggio musicale a Valentina Aliprandi

«Cara Valentina, abbiamo impresso nei nostri cuori il tuo sguardo profondo e il tuo sorriso, come un fotogramma prezioso che mai perderà l’essenza dei momenti vissuti insieme». È con queste parole che gli attori de Il Veliero – la compagnia teatrale monzese che porta in scena attori con disabilità psicofisiche e studenti delle scuole superiori – ricordano la loro compagna Valentina Aliprandi, venuta a mancare lo scorso luglio.

L’associazione, dopo aver ricordato l’attrice con uno spettacolo, le dedicherà un pomeriggio musicale con il concerto di musica classica “Note per Valentina” – in programma sabato 28 febbraio, alle 16, in Sala Maddalena a Monza. Per l’occasione verranno eseguiti 16 brani, tra Chopin, Mozart, Schubert e Verdi, accompagnati dal piano del direttore artistico Cristina Ferrari.