Gran finale di Monza Visionaria Lo spettacolo dei Notturni al roseto

Nel cuore più profondo di Monza Visionaria, la rassegna di musica, arte e performance voluta da Confindustria Monza e Brianza che fino a sabato invade prima il centro città e poi il parco. Con i Notturni al roseto di Villa reale.
Un edizione passata dei Notturni
Un edizione passata dei Notturni

Nel cuore più profondo di Monza Visionaria, la rassegna di musica, arte e performance voluta da Confindustria Monza e Brianza che fino a sabato invade prima il centro città e poi il parco. Venerdì 31 maggio, Silent Dj + BookCrossing e consultazione libri su Verdi all’arengario dalle 10 alle 18.30, a seguire “Verdi+Wagner” con Fisarmonica 4 e al roseto della Villa reale dalle 21.30 a mezzanotte i Notturni (5 euro): “Rose Sempre Verdi”.

Sabato primo giugno al parco di Villa reale, a villa Mirabello, dalle 15 alle 18.30 biciclettata da Villa reale di Milano e raduno nel parco per bookcrossing, lectio magistralis “agli alberi Sempre Verdi”, tutto in diretta su Radiopopolare di Milano. Alle 19 a villa Mirabello“E ora il mio occhio ti ha visto”, concerto di Arsene Duevi, mentre per i bambini al teatrino di Corte della Villa reale dalle 17 alle 18 “ Versi x Versi” (6-8 euro) con Roberto Piumini. Dalle 21.30 alle 24 ancora i Notturni al roseto: «La polifonia di performance artistiche di Musicamorfosi che animano da dieci anni il Roseto tornano con uno spettacolo nel quale tutto accade contemporaneamente, ciascuno è libero di muoversi, di guardare, ascoltare».

E ascoltare Giovanni Falzone alla tromba, Nadio Marenco alla fisarmonica, l’orchestra Carisch di 75 elementi diretta da Nicola Kitharatzis, Naomi Berrill a voce e violoncello, Massimiliano Grai silent dj set, Veronica Vismara al lettino armonico, Hotel Dieu Group per le danze.