Anche Manu Chao in concerto all’autodromo di Monza in giugno

Mancava un nome per completare il programma dei concerti all’autodromo di Monza in giugno. E quel nome è Manu Chao in Brianza il 20 giugno per l’unica data italiana del suo tour europeo.
Anche Manu Chao in concerto all’autodromo di Monza in giugno

Mancava un nome per completare il programma dei concerti all’autodromo di Monza nel mese di giugno. E quel nome è Manu Chao. C’era una volta la Mano Negra e c’era la patchanka, poi con gli anni ’90 sono venuti Bongo bong, Clandestino e Me gustas tu. E un nuovo album di inediti nel 2007, La radiolina. Sempre una sapiente miscela di rock’n’roll e folk, reggae e ska tra inglese, francese, spagnolo. Meticciato puro al servizio di rivendicazioni sociali e antagonismo. Suonerà in Brianza il 20 giugno per l’unica data italiana del tour che lo porterà in giro per l’Europa. Biglietti a 10 euro fino all’11 maggio e 15 euro dopo quella data (in entrambi i casi più prevendita).

Manu Chao è l’ultimo nome comunicato dall’associazione Monzabrianza Eventi dopo il parterre de roi del Brianza Rock Festival, in programma dal 12 al 14 giugno con Bluvertigo, Subsonica e Afterhours.