Vuole pagare una birra e nasconde tre bottiglie di whisky all’Esselunga di Monza: denunciato

Ha cercato di uscire dal supermercato Esselunga di via Brembo, a Monza, pagando solo una lattina di birra ma aveva nascosto tre bottiglie di whisky da 51 euro tra i suoi abiti. Per questo motivo un 36enne originario del Marocco in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine è stato indagato in stato di libertà per furto.
Monza, l'Esselunga di San Fruttuoso
Monza, l’Esselunga di San Fruttuoso

Ha cercato di uscire dal supermercato Esselunga di via Brembo, a Monza, pagando solo una lattina di birra ma aveva nascosto tre bottiglie di whisky da 51 euro tra i suoi abiti. Per questo motivo un 36enne originario del Marocco in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine (tra l’altro sottoposto all’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria), è stato indagato in stato di libertà per furto dalla polizia di stato, intervenuta nel supermercato giovedì 7 dicembre.

Lo straniero era stato notato dall’addetto alla sorveglianza nascondere le bottiglie sotto una felpa e nella parte anteriore dei pantaloni. Preso in consegna e portato nel magazzino del supermercato per controlli, il 36enna ha consegnato spontaneamente la refurtiva che è stata restituita. L’uomo è stato presa in consegna dagli agenti e portato in commissariato e quindi deferito alla autorità giudiziaria.