Violento temporale a Lissone Pino pericolante sui fili della luce

Intervento dei vigili del fuoco di Lissone in via del Carroccio per un albero pericolante sradicato a causa del forte temporale di mercoledì sera. Un pino marittimo di un giardino si è inclinato a tal punto da raggiungere i cavi esterni della rete dell’illuminazione pubblica.
Vigili del fuoco in azione per la messa in sicurezza del pino marittimo pericolante in via del Carroccio, angolo via Volturno a Lissone.
Vigili del fuoco in azione per la messa in sicurezza del pino marittimo pericolante in via del Carroccio, angolo via Volturno a Lissone. Erica Sironi

Intervento dei vigili del fuoco di Lissone in via del Carroccio, angolo via Volturno, per un albero pericolante sradicato a causa del forte temporale che si è abbattuto sulla città mercoledì sera. Un pino marittimo all’interno di un giardino di un’ abitazione privata, a seguito delle forti piogge si è inclinato a tal punto da raggiungere i cavi esterni della rete dell’illuminazione pubblica.

I residenti della zona hanno allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lissone e l’autoscala di Monza, che ha provveduto alla messa in sicurezza dello scenario. Fortunatamente non si sono verificati ulteriori danni a cose a persone, e il tutto si è risolto in breve tempo.