Violento tamponamento a Seregno, una Polo sbatte contro una Mitsubishi

Avrebbe potuto avere conseguenze molto più serie il violento tamponamento avvenuto domenica mezzogiorno all’incrocio tra via Rossini e via Trabattoni a Seregno.
L’incidente in via Verdi a Seregno
L’incidente in via Verdi a Seregno Foto Edoardo Terraneo

Avrebbe potuto avere conseguenze molto più serie il violento tamponamento avvenuto domenica 12 novembre a mezzogiorno all’incrocio tra via Rossini e via Trabattoni a Seregno. Due auto, entrambe provenienti da via Rossini, stavano svoltando a destra in via Trabattoni/via Verdi, in direzione dell’ospedale, quando, per cause ancora da chiarire, è avvenuto un tamponamento alquanto violento.


A farne le spese maggiori è stata la seconda auto, una Volkswagen Polo rimasta incastrata, e decisamente ammaccata, sotto quella che la precedeva, un suv della Mitsubishi. A bordo dell’utilitaria c’era una donna di 71 anni per la quale, almeno nelle fasi iniziali, si è tenuto avesse potuto riportare gravi ripercussioni. Un’ambulanza di Seregno soccorso è infatti giunta sul posto in codice rosso, quello più grave. Fortunatamente per la donna le sue condizioni non sono apparse gravi tanto che è stata accompagnata per accertamenti all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto anche gli uomini della polizia locale per i rilievi di rito.