Violento scontro a Paderno Dugnano: un altro incidente in via Maresciallo Giardino

Nuovo incidente in via Maresciallo Giardino nel pomeriggio di lunedì a Paderno Dugnano tra una utilitaria e un’auto dell’Auser di Limbiate. Tre ambulanze sul posto e la polizia locale padernese.
Violento scontro a Paderno Dugnano: un altro incidente in via Maresciallo Giardino

Nuovo incidente in via Maresciallo Giardino nel pomeriggio di lunedì a Paderno Dugnano, quando una auto di servizio dell’Auser di Limbiate è entrata in collisione con una utilitaria di passaggio. L’impatto è stato molto violento: ferito il conducente della piccola auto, sotto shock l’autista della macchina della Onlus. Per fortuna illesi i due bambini di 11 e 12 anni trasportati presso una struttura della zona.
L’altra vettura, che proveniva dalla rotonda di via Leonardo da Vinci è andata distrutta nella parte anteriore ma senza conseguenze per il conducente.

Sul posto tre ambulanze della Croce Rossa di Bresso, Sos Novate e Cri Nova Milanese e la Polizia locale padernese che ha avuto il suo da fare per disciplinare il traffico in direzione nord-sud lungo una delle direttrici a più alta concentrazione di incidenti gravi della città di Paderno. Il ferito di 23 anni è stato condotto in ospedale in codice giallo e non è in pericolo di vita.