Violento scontro a Besana, due ragazzi estratti dalle auto

Violentissimo scontro tra due auto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre, attorno alle 2, a Besana Brianza, in via Buonarroti. Su quanto accaduto indagano i carabinieri di Seregno, intervenuti sul posto con mezzi dei vigili del fuoco, impegnati a estrarre i feriti, tutti giovani e giovanissimi. Un altro incidente sulla Statale 36 a Lissone.
L’incidente di Besana
L’incidente di Besana Edoardo Terraneo

Violentissimo scontro tra due auto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre, attorno alle 2, a Besana Brianza, in via Buonarroti. Su quanto accaduto indagano i carabinieri di Seregno, intervenuti sul posto con mezzi dei vigili del fuoco di Lissone e di Seregno (volontari), impegnati a estrarre i feriti, tutti giovani e giovanissimi, quattro ragazzi di 16, 17, 23 e 26 anni e una ragazza di 26, dagli abitacoli. Sul posto ambulanze da Giussano e Mariano e un’automedica. Due sono stati ricoverati in codice giallo agli ospedali di Desio e Monza.

Un altro incidente è accaduto sulla Statale 36, in direzione sud, all’altezza della rampa di uscita di Lissone-Muggiò: un’automobilista ha perso il controllo ed è finito contro il guard -rail. Sul posto la polizia stradale e, precauzionalmente, un mezzo dei vigili del fuoco di Lissone. Uno dei coinvolti, un 28enne, è stato trasportato in codice verde al San Gerardo di Monza.