Vimercate rimane aperta per ferie Guida per idraulici ed elettricisti

Ritorna anche quest’anno l’iniziativa “Vimercate aperta per Ferie” promossa da APA Confartigianato per garantire i servizi minimi a chi resterà in città ad agosto. Il progetto ha visto l’adesione di Vimercate e di altre diverse amministrazioni comunali della provincia di Monza Brianza e di Milano.
Idraulico facile a Vimercate
Idraulico facile a Vimercate

Ritorna anche quest’anno l’iniziativa “Vimercate aperta per Ferie” promossa da APA Confartigianato per garantire i servizi minimi a chi resterà in città ad agosto. Il progetto ha visto l’adesione di Vimercate e di altre diverse amministrazioni comunali della provincia di Monza Brianza e di Milano (in particolare hanno già aderito Monza, Cinisello Balsamo, Seregno, Lissone, Giussano e Meda). Telefonando al numero 039/36321, il centralino della sede operativa di APA Confartigianato fornirà per tutto il mese di agosto (dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio, esclusi i giorni 15 e 16 agosto) nomi e indirizzi degli artigiani disponibili per i diversi settori. L’elenco completo sarà anche pubblicato sul sito internet comunale.

«Il nostro intento è di offrire ai cittadini la possibilità di sapere quali imprese artigiane di servizio non interromperanno l’attività lavorativa durante l’estate – spiega Giovanni Barzaghi, Presidente di APA – In questo modo, chi avrà la necessità di risolvere un’emergenza domestica potrà consultare l’elenco delle imprese di Confartigianato aperte in agosto, con la certezza di preventivi gratuiti e tariffe chiare».

Il valore aggiunto dell’iniziativa è duplice: garantire la professionalità degli interventi in un periodo critico

dell’anno e un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti all’intervento. Le categorie che hanno aderito all’iniziativa sono in particolare: impiantisti, antennisti, elettricisti, idraulici, imbianchini, estetisti-acconciatori, fabbri, autoriparatori. Una collaborazione, che dura ormai da alcuni anni e che si rivela per i cittadini utile e gradita – dichiara Corrado Boccoli Vicesindaco della Città di Vimercate – siamo lieti di avvalerci della collaborazione con l’APA, che rinnova il suo impegno di coordinamento con i suoi associati di un servizio apprezzato dalla cittadinanza. L’iniziativa “Aperta per Ferie” è in grado di dare un valido aiuto ai cittadini e, al tempo stesso, un impegno a fornire un servizio serio e di qualità da parte di artigiani qualificati.