Vimercate e Monza, troppo alcol: due giovani soccorsi nel cuore della notte

Due interventi dei sanitari a Vimercate e a Monza per soccorrere un uomo di 32 anni e uno di 21, quest’ultimo trasportato al San Gerardo in codice rosso, cioè in condizioni critiche
Interventi per intossicazione etilica nella notte a Vimercate e Monza
Interventi per intossicazione etilica nella notte a Vimercate e Monza

Arriva il sabato sera e alzano il gomito. Troppo, fino a stare male. Gli interventi per intossicazione etilica ormani sono all’ordine del giorno in tutta la settimana. Ma quando arriva il week end il rischio aumenta.

Lo dimostrano ancora una volta gli interventi del soccorso sanitario che, infatti, nelle primissime ore di oggi, domenica 16 ottobre, sono dovuti intervenire a Vimercate e a Monza. Il primo allarme è scattato 25 minuti dopo la mezzanotte di sabato a Vimercate in via Damiano Chiesa 10, dove è stato soccorso un uomo di 32 anni trasportato dall’ambulanza all’ospedale di Vimercate in codice verde, in condizioni, quindi, che non destano preoccupazione.

Peggio è andata, invece, a un 21enne che è stato raccolto in via Lipari a Monza intorno alle 3. I questo caso, infatti, il trasporto al San Gerardo è avvenuto in codice rosso, quello che identifica condizioni di salute critiche.