Villasanta, ecco il nuovo palco dell’area feste donato da Acsm-Agam

Il sindaco di Villasanta Luca Ornago e Annamaria Di Ruscio, vicepresidente di Acsm Agam, hanno inaugurato il nuovo palco fisso per l’area feste donato dalla multiutility.
L’inaugurazione del nuovo palco
L’inaugurazione del nuovo palco

Una notte di note per salutare il regalo di Acsm Agam alla comunità locale. Giovedì 21 luglio, il sindaco Luca Ornago e Annamaria Di Ruscio, vicepresidente della società di energia, luce e gas, hanno inaugurato il nuovo palco fisso per l’area feste donato dalla multiutility. È il debutto ufficiale della struttura che è stata posizionata nelle scorse settimane come annunciato nella conferenza stampa di marzo e che ospiterà la sera stessa il concerto dei giovani gruppi villasantesi Happy Hours e Skydancers all’interno dell’evento Officine Samovar Vol.4, che proseguirà nell’area feste villasantese per tutto il weekend.

Il sindaco Luca Ornago ha ringraziato il gruppo Acsm Agam, per lo «sforzo profuso a beneficio di tutti i villasantesi» che «sapremo valorizzare sino in fondo animando e popolando l’area feste con tante occasioni di aggregazione». La presenza del palco fisso consente di mettere in risalto le espressioni culturali del territorio e le altre varie iniziative che suscitino l’interesse e il consenso della popolazione. «Il palco è un dono fatto a tutti noi, usiamolo per musica, teatro poesie e conserviamolo bene perché è un bene di tutti» ha aggiunto il vicesindaco Gabriella Garatti a margine dell’inaugurazione.

«La scelta di donare la struttura sottolinea la volontà di Acsm Agam di affiancare i territori nella promozione della cultura, nella creazione di momenti di aggregazione per la collettività. Di rappresentare – ha proseguito Annamaria Di Ruscio – un punto stabile di riferimento per lo sviluppo sostenibile del territorio di Monza e Brianza e della sua economia. Anche attraverso questi interventi mettiamo in campo la nostra presenza, per restituire la fiducia che ogni giorno cittadini e clienti riconoscono ai nostri servizi».