Viabilità estiva a Monza: viale Cavriga chiude al traffico, stop al disco orario
monza viale cavriga chiuso estate (Foto by Redazione online)

Viabilità estiva a Monza: viale Cavriga chiude al traffico, stop al disco orario

Finisce luglio e come ogni estate arrivano due significative novità per chi resta in città: viale Cavriga e il parco di Monza chiudono al traffico, il disco orario va in vacanza per un mese.

Finisce luglio e come ogni estate arrivano due significative novità per chi resta in città: viale Cavriga e il parco di Monza chiudono al traffico, il disco orario va in vacanza.

Viale Cavriga rimane chiuso dalle “20.30 del giorno 29 luglio alle 24 del giorno 27 agosto” recita l’ordinanza e ammoniscono i cartelli posizionati da più di un mese. È vietato il transito per tutti i veicoli, tranne quelli d’emergenza o autorizzati o che devono raggiungere il parcheggio di Porta Monza o alla porta di Villasanta.

Il disco orario viene sospeso da 31 luglio fino 31 agosto: su tutto il territorio comunale si potrà quindi parcheggiare liberamente nei posti regolamentati dal disco (la sosta a pagamento resta a pagamento).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare