Verano Brianza incorona miss Mamma: vincono Sara e Milena

Selezione a Verano Brianza per il concorso di miss Mamma. Vincono Sara Veggian, di Verano, nella categoria 25-45 anni e Milena Di Lascio, di Seregno, nella fascia 45-55

Sara Veggian, 28 anni di Verano Brianza, ha vinto la selezione della 25ma edizione di Miss Mamma italiana, concorso nazionale di bellezza e simpatia, categoria 25-45 anni che si è svolta al Mr Brown restaurant di Verano Brianza e parteciperà alla finale che si svolgerà nel 2018 in una località ancora da definire.

La Veggian farà da madrina in altre località di selezione sino al giorno della finale vera e propria. Milena Di Lascio, 48 anni di Seregno è stata scelta quale Miss Mamma italiana gold, per la fascia 46-55 anni e parteciperà dal 7 al 10 settembre alle finali di Staffalo in provincia di Ancona.

Patron dell’evento Paolo Teti, madrina d’onore è stata Mirella Minotti di Meda, miss mamma italiana gold solare 2012. Il sogno di Sara Veggian che ha un bimbo di 2 anni, Leonardo, è quello di sposarsi con Fabio, che nella serata di venerdì 28 luglio, al termine del concorso ha promesso che impalmerà Sara il prossimo ottobre, mentre il sogno di Mirella Di Lascio, imprenditrice è quello di trovare l’amore giusto.