Verano Brianza, camion incastrato su una curva: traffico bloccato per ore

Un camion ha bloccato Verano Brianza per ore. È successo martedì 7 marzo: la polizia locale ha lavorato dalle 9.15 alle 13.15 per liberare via Garibaldi, la strada che dal centro collega alla Valle, chiusa al traffico a causa di un tir incastrato su una curva. Episodio simile lunedì sera a Monza.
Verano Brianza, camion bloccato in via Garibaldi - foto Botto Rossa
Verano Brianza, camion bloccato in via Garibaldi – foto Botto Rossa Redazione online

Un camion ha bloccato Verano Brianza per ore. È successo martedì 7 marzo: la polizia locale ha lavorato dalle 9.15 alle 13.15 per liberare via Garibaldi, la strada che dal centro collega alla Valle, chiusa al traffico a causa di un tir incastrato su una curva.

Il camionista, un lavoratore straniero, era diretto in fondo a via Ai mulini, alla Lamplast di Giussano e ha seguito ciecamente il navigatore. Senza fare caso al cartello di divieto. Si è letteralmente incastrato. Sono intervenuti i pompieri con la gru per alzare il rimorchio e rimetterlo in carreggiata.

Una situazione simile si è verificata nella serata di lunedì a Monza: un camion con rimorchio è rimasto incastrato in via Montegrappa sotto un sottopasso sulla strada delle cinque curve.