Venerdì a Cesano Maderno i funerali dei coniugi investiti da un treno in corso Libertà

Sono stati fissati per le 15 di venerdì 15 dicembre i funerali di Pina e Michele Lorusso, i coniugi investiti martedì da un treno in transito al passaggio a livello di corso Libertà a Cesano Maderno.
cesano maderno - incidente ferroviario
cesano maderno – incidente ferroviario Cristina Marzorati

Sono stati fissati per le 15 di venerdì 15 dicembre i funerali di Pina e Michele Lorusso, i coniugi investiti martedì da un treno in transito al passaggio a livello di corso Libertà a Cesano Maderno. Si terranno nella chiesa parrocchiale Sacra Famiglia, nel quartiere dove la coppia abitava dal 2002. Originari della provincia di Bari, Michele Lorusso, 75 anni, e Maria Giuseppa Iacovazzo, 78 anni, si erano trasferiti per stare più vicino ai figli.


LEGGI Cesano Maderno dopo la tragica morte dei coniugi investiti dal treno: «Faremo il possibile perché non si ripeta»



LEGGI Investiti da un treno in transito, marito e moglie morti a Cesano Maderno

“Sono andati via insieme”, recita la carta funebre. A caricare di tragedia un incidente dai contorni drammatici: marito e moglie stavano attraversando i binari a passaggio a livello abbassato nei pressi della vecchia stazione delle Ferrovie nord. Forse per raccogliere un cappello, lei è stata colpita in pieno dal convoglio che ha ferito mortalmente anche il marito.