Venerdì 25 sciopero dell’Orsa Le linee Trenord a rischio caos

Sarà un venerdì problematico per chi viaggia con Trenord quello che cade il 25 luglio: dalle 9 alle 17, infatti, la sigla sindacale Or.S.A. ha indetto uno sciopero che interesserà il personale della rete ferroviaria lombarda.
Un convoglio Trenord
Un convoglio Trenord

Sarà un venerdì problematico per chi viaggia con Trenord quello che cade il 25 luglio: dalle 9 alle 17, infatti, la sigla sindacale Or.S.A. ha indetto uno sciopero che interesserà il personale della rete ferroviaria lombarda. I treni regionali e suburbani, compreso il servizio Malpensa Express, potranno quindi subire variazioni e cancellazioni.

Il sito della società informa che lo sciopero non coinvolgerà le fasce orarie di garanzia (6.00-9.00 e 18.00-21.00), e che i treni che da orario partono entro le 9 e hanno orario di arrivo a destinazione dopo le 10.01 potranno essere cancellati o limitati a stazioni intermedie, fatta eccezione per:

– Treno 10661 deviato a Milano PG e sostituito con bus da Milano Certosa a Pioltello;

– Treno 24109 limitato a Milano San Cristoforo e sostituito con bus da San Cristoforo ad Albairate.

Alcuni disagi potranno verificarsi anche prima dello sciopero e alla ripresa del servizio, si consiglia di prestare attenzione agli annunci di stazione e di rimanere costantemente aggiornati verificando l’andamento della circolazione sulle pagine online delle diverse Linee o via Twitter.