Varedo, la morte di Antonietta Turri: autopsia dopo Ferragosto

Si terrà nell’istituto di medicina legale di Modena l’autopsia di Antonietta Turri, la 76enne ritrovata morta nel Modenese mercoledì sera. Ma per l’esame da parte dei medici bisognerà aspettare probabilmente dopo Ferragosto.
Antonietta Turri
Antonietta Turri

Bisognerà aspettare qualche giorno, probabilmente fino a dopo Ferragosto, per l’autopsia sul cadavere di Antonietta Turri, la 76enne di Varedo scomparsa da casa dal 1 agosto e ritrovata mercoledì sera a Pavullo, in provincia di Modena.

Bisogna attendere che il pm che segue il caso disponga l’esame autopstico che verrà effettuato all’istituto di Medicina legale del Policlinico di Modena.

Resta il mistero, intanto, sui motivi che hanno spinto la donna a raggiungere la zona. A quanto si sa non era una zona che conosceva o nella quale poteva avere qualche conoscenza. Il corpo ritrovato è stato ritrovato in un’area boschiva non lontano dalla macchina della donna abbandonata sul ciglio della strada. Era già in decomposizione, segno che la morte possa essere avvenuta qualche giorno prima del ritrovamento.

Il clima variabile, con sole ma anche pioggia, potrebbe avere accelerato poi il processo di deterioramento.