Valassina, ventenne perde il controllo e si ribalta sul curvone di Briosco

Il curvone di Briosco sulla Valassina ha colpito ancora. Sabato sera, intorno alle 20.30, un ragazzo di 22 snni che viaggiava verso Milano ha perso il controllo e si è ribaltato più volte. Soccorso in codice rosso, non ha rimediato gravi conseguenze.
Incidente Valassina curvone Briosco sabato sera
Incidente Valassina curvone Briosco sabato sera Edoardo Terraneo

Il curvone di Briosco sulla Statale 36 ha colpito ancora. Il famigerato tratto di strada della Valassina è stato teatro di un nuovo incidente stradale: sabato sera, intorno alle 20.30, un ragazzo di 22 anni che viaggiava verso Milano ha perso il controllo, si è ribaltato più volte e ha fino la sua corsa a lato della carreggiata. Immediato l’allarme: i soccorsi sono arrivati sul posto in codice rosso con la polizia stradale e i vigili del fuoco di Seregno. Fortunatamente la situazione si è presto rivelata meno grave dello scenario presentato dall’incidente.

LEGGI Incidenti e feriti in crescita a Monza e in Brianza: numeri record sulla Statale 36

Il ragazzo è stato estratto dai sanitari, sempre cosciente è stato trasportato alla fine in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza per valutare eventuali conseguenze dell’urto violento. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura. La coda si è allungata oltre Capriano.