Valassina e Milano – Meda: in tre si schiantano per la pioggia, grave una 31enne

Statale 36 bloccata in direzione nord domenica pomeriggio in seguito a un incidente stradale accaduto attorno alle 14 nel tratto Giussano-Briosco. Probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, un 49enne ha perso il controllo e ha sbattuto contro il guardrail. Stessa dinamica anche all’altezza di Muggio e sulla Milano-Meda, a Lentate.
La coda di auto sulla Statale 36
La coda di auto sulla Statale 36 Edoardo Terraneo

Statale 36 bloccata in direzione nord domenica pomeriggio in seguito a un incidente stradale accaduto attorno alle 14 nel tratto Giussano-Briosco. Probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, un 49enne ha perso il controllo e ha sbattuto contro il guardrail danneggiando pesantemente l’auto, finita al centro della carreggiata. Nell’abitacolo anche una ragazzina di 13 anni. Sul posto una pattuglia della polizia stradale e un’ambulanza.

Sempre sulla 36, ma questa volta in direzione sud, all’altezza di Muggiò, c’è stato un altro incidente in solitaria: una trentenne ha perso il controllo finendo contro il new jersey. Sul posto, oltre alla polstrada, un’ambulanza della Croce verde di Lissone. La donna è rimasta lievemente ferita. Stessa dinamica alle 13 sulla Milano – Meda, all’ingresso Lentate Sud: protagonista una 31enne che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Monza.