Valassina, auto si ribalta dopo tamponamento: ferita coppia di Triuggio

Sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare una coppia di Triuggio dall’auto ribaltata sulla Valassina all’uscita Desio Sud della superstrada. All’origine dell’incidente sembra esserci un tamponamento, ma la dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. È successo domenica.
Incidente in Valassina domenica 11 dicembre all’uscita Desio Sud - foto Edoardo Terraneo
Incidente in Valassina domenica 11 dicembre all’uscita Desio Sud – foto Edoardo Terraneo Redazione online

Sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare una coppia di Triuggio dall’auto ribaltata sulla Valassina all’uscita Desio Sud della superstrada. All’origine dell’incidente sembra esserci un tamponamento, ma la dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. È successo domenica 11 dicembre alle 12.30.

Quel che è certo è che l’auto, una Citroen C3, ha finito la sua corsa ribaltata e su un fianco. A bordo una coppia di 50enni: l’uomo, al volante, è riuscito a liberarsi da solo; i vigili del fuoco hanno dovuto invece lavorare per recuperare la signora, al posto del passeggero, rimasta incastrata e alla fine sfilata dal lunotto posteriore. I due sono stati poi trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

(articolo modificato: aggiunta la data dell’incidente)