Urla e spintona un poliziotto al pronto soccorso di Monza: arrestato

Medicato e dimesso, invece di lasciare il pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza si è messo a urlare spaventando gli altri pazienti presenti e disturbando i medici e gli infermieri al lavoro, poi ha aggredito un poliziotto.
Il pronto soccorso del San Gerardo di Monza
Il pronto soccorso del San Gerardo di Monza

Nonostante fosse stato medicato e dimesso, invece di lasciare il pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza si è messo a urlare spaventando gli altri pazienti presenti e disturbando i medici e gli infermieri al lavoro: per calmare l’uomo, un 25enne originario della Nigeria, mercoledì 15 novembre attorno alle 19, ha chiamato un agente del posto di polizia.

Invitato a calmarsi e ad allontanarsi dall’ospedale, lo straniero ha dato in escandescenza e ha spintonato l’agente, facendolo cadere a terra. Rialzatosi, con l’aiuto di due infermieri il poliziotto è riuscito ad avere finalmente ragione dell’uomo, che continuava a scalciare, e l’ha ammanettato. Accompagnato con una Volante in commissariato e identificato, è stato tratto in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.