Uomo travolto e ucciso da un treno nella stazione di Desio
Militari e soccorritori in stazione a Desio (Foto by Foto Brianza)

Uomo travolto e ucciso da un treno nella stazione di Desio

Tragedia in stazione a Desio. Un uomo di una quarantina d’anni è finito sotto un treno, morendo sul colpo. Sul posto si sono subito portati gli uomini del 118, i carabinieri di Desio e i vigili del fuoco di Monza. Traffico ferroviario paralizzato.

Tragedia in stazione a Desio. Un uomo di una quarantina d’anni è finito sotto un treno, morendo sul colpo. Sul posto si sono subito portati gli uomini del 118, i carabinieri di Desio e i vigili del fuoco di Monza. Restano ancora da chiarire i contorni della tragedia, anche se la prima ipotesi avanzata dagli inquirenti è quella del gesto estremo.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario, rimasto per diverso tempo completamente paralizzato. Trenord ha comunicato a tutti i pendolari che ”a causa dell’investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di Desio e il conseguente intervento delle autorità competenti, i treni potranno subire ritardi fino a circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. Prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione. Da Como a Milano e viceversa è possibile utilizzare in alternativa la linea Como Lago FNM - Milano Cadorna”.

Il luogo della tragedia

Il luogo della tragedia
(Foto by Foto Brianza)


Sempre Trenord: «Il treno 25271 (CHIASSO 18:43 - RHO 20:17) non verrà effettuato per consentire gli accertamenti da parte delle autorità giudiziarie, in seguito a un investimento di persona lungo la linea. Il treno 25529 (ERSTFELD 14:30 - MILANO CENTRALE 17:50) e il treno 25528 (MILANO CENTRALE 18:10 - BELLINZONA 19:56) sono cancellati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare