Una 70enne di Meda tra i dispersi della strage di Tunisi

Giuseppina Biella, 70 anni, di Meda, originaria di Desio, risulta dispersa; si trovava in vacanza con il marito con il viaggio della Costa. La donna è la sorella dell’ex assessore al bilancio di Desio, Luciano Biella.
Una 70enne di Meda tra i dispersi della strage di Tunisi

Ore di angoscia a Meda e Desio per la sorte di Giuseppina Biella. Non si hanno ancora al momento notizie certe sulla sorte della pensionata di Meda di 70 anni, con origini desiane, coinvolta nell’attentato di Tunisi di mercoledì 18 marzo. La donna risulta “dispersa”. Allo stato attuale sono due gli italiani morti confermati: Francesco Caldara, pensionato novarese e Orazio Conte, torinese, marito di Carolina Bottari, ferita e ricoverata in ospedale.

Sarebbero tutti turisti della Costa Fascinosa. Giuseppina Meda si trovava in vacanza con il marito con il viaggio della Costa. I coniugi sono residenti in via Matteotti a Meda, ma sono originari di Desio. La donna è molto nota a Meda per aver gestito per diversi anni una salumeria in centro.

A Desio la famiglia è altrettanto conosciuta. La donna è la sorella dell’ex assessore al bilancio Luciano Biella oltre che la zia della segretaria del sindaco Roberto Corti.Giovedì mattina il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ha confermato in tv che delle quattro “possibili” vittime italiane comunicate dalle autorità tunisine, “due non sono vittime ma feriti”, ma “ci sono due dispersi”. Lucrezia Ricchiuti, senatrice Pd, amica di famiglia dei coniugi brianzoli, conferma che allo stato attuale la donna risulta dispersa. Il figlio della vittima si sta recando in queste ore a Tunisi.