Un 45enne aggredito a Besana, a Misinto cinque ventenni di ribaltano con l’auto

Un sabato notte di interventi da parte dei mezzi di soccorso gestiti dalla Agenzia emergenza urgenza: un’aggressione a Besana, uno spettacolare incidente a Misinto e due intossicazioni etiliche a Monza e Muggiò.
Un intervento sulle strade della Brianza
Un intervento sulle strade della Brianza

Una aggressione a Besana, in via Benedetto Croce, vittima un 45enne soccorso dal personale della Croce Bianca. Nulla di grave. Non è stato neppure necessario il trasporto all’ospedale. È accaduto sabato attorno alle 19.30 come segnala la Agenzia emergenza urgenza.

Attorno alle 23, a Monza, un ciclista 38enne è stato investito da un’auto in via Mauri. È stato trasportato in codice verde al San Gerardo.

Cinque feriti, tutti ventenni, a Misinto, in via San Bernardo, dove poco prima di mezzanotte un’auto – per cause al vaglio dei carabinieri – si è ribaltata. Sul posto due ambulanze della Croce Rossa e un mezzo dei vigili del fuoco. Fortunatamente i cinque occupanti della vettura, tutti ragazzi, un 20enne, due 22enni e due 23enni, se la sono cavata con qualche escoriazione. Due sono stati trasportato in codice verde agli ospedali di Saronno e Garbagnate.

Poco dopo mezzanotte intervento in codice giallo in via Lecco, a Monza, per una intossicazione etilica di un 40enne e, poco dopo le 4 del mattino, un altro intervento analogo è avvenuto a Muggiò in via della Repubblica, protagonista un 22enne.