Un 22enne arrestato per spaccio a Bernareggio: la droga era in un calzino

Intervenuti per sedare una lite in famiglia tra 4 marocchini, i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore che aveva nascosto la droga in un calzino dentro una borsa sportiva. L’hanno incastrato quando hanno visto che nella tasca della camicia che indossava aveva una bustina in cellophane che, controllata, conteneva marijuana.
Sul posto i militari della locale stazione
Sul posto i militari della locale stazione

Intervenuti per sedare una lite in famiglia, i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore che aveva nascosto la droga in un calzino dentro una borsa sportiva. L’hanno incastrato quando hanno visto che nella tasca della camicia che indossava aveva una bustina in cellophane che, controllata, conteneva marijuana, 11 dosi per 21 grammi totali pronte per essere cedute.

È accaduto domenica mattina in via Garibaldi, a Bernareggio: l’arrestato è L.M., marocchino 22enne, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine. Giunti sul posto per una lite in famiglia i militari notavano quattro marocchini, tra cui L.M., intenti a litigare tra loro. Nel tentativo di portarli alla calma notavano che nella tasca della camicia, L.M. aveva la bustina sospetta.

Perquisito, gli è stato trovato addosso un pacchetto di sigarette contenente 2 pezzi di hashish del peso di 5 grammi circa. In casa, dentro una borsa sportiva, i militari hanno trovato un calzino con all’interno una busta contenente 65 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish oltre a 14 bustine vuote per il confezionamento delle dosi. L’ arrestato è ai domiciliari in attesa giudizio direttissimo.